Il team multiprofessionale

La complessità e la varietà dell’offerta socio-sanitaria del Sorbo Rosso è resa possibile, oltre che da un’organizzazione attentamente pianificata e dall’utilizzo delle più recenti soluzioni tecnologiche, in particolare dal team multiprofessionale che opera nella struttura. Una squadra ampia e ben organizzata che integra competenze diverse al fine di rispondere a tutte le diverse esigenze del paziente, seguendolo in ogni aspetto di un percorso di cura e riabilitazione.

 

Accanto ai medici specialisti in Neurologia, Cardiologia, Geriatria e Gerontologia, Fisiatria, Pneumologia, Ortopedia, Angiologia – Chirurgia vascolare, Endocrinologia, Medicina Interna, operano numerosi professionisti della salute come Psicologi e Neuropsicologi, Nutrizionisti, Fisioterapisti, Terapisti del lavoro, Infermieri professionali, Animatori, personale ASA e OSS.

 

Al fine di agevolare il paziente, il caregiver, la famiglia e tutti gli utenti che accedono alla struttura, il Sorbo Rosso adotta un codice colori univoco per gli indumenti dei diversi membri del team multiprofessionale, per facilitare un riconoscimento immediato e facilitare il rapporto con il nostro personale.