Servizi

Il Sorbo Rosso è una struttura dedicata alla cure intermedie e ad un’assistenza socio-sanitaria flessibile e completa che si caratterizza per un approccio integrato e un contesto sicuro e dall’elevato comfort residenziale e alberghiero. All’interno della struttura, oltre alle diverse prestazioni comprese nella tariffa di degenza, sono a disposizione numerosi servizi dedicati al paziente e alla famiglia.

 

È possibile rivolgersi all'ufficio accettazione per avvalersi del servizio di lavanderia. Il servizio è in gestione esterna a cura della società Lavanderia Butterfly. I prezzi di ogni prestazione sono esposti in bacheca e il Sorbo Rosso non è responsabile per eventuali disservizi.

La tariffa di soggiorno e ricovero presso il Sorbo Rosso è comprensiva dei prodotti necessari all'igiene della persona. Qualsiasi altro prodotto destinato alla cura della persona o la sostituzione di quelli a disposizione deve essere autorizzato ed è a totale carico del paziente.

Tutti i pazienti possono usufruire del servizio di parrucchiere rivolgendosi direttamente al coordinatore infermieristico, che fornisce indicazioni sulle modalità di accesso. Il servizio è a carico del paziente e i prezzi sono esposti in bacheca.

Un rivenditore autorizzato è presente ogni giorno lavorativo all'interno della struttura per quanti desiderano acquistare quotidiani e riviste.

Tutte le camere sono dotate di TV a colori.

In tutte le camere è a disposizione degli utenti la connessione Wi-Fi gratuita. Il Wi-Fi è attivo anche in alcune delle aree comuni.

All’interno del Sorbo Rosso sono disponibili diversi distributori automatici di bevande, funzionanti a monete.

Il Sorbo Rosso assicura il rispetto e l'esercizio di tutti i diritti sociali, religiosi e politici.