Ospitalità

L’ospitalità è uno dei principali punti di forza del Sorbo Rosso. Una struttura di nuova concezione non solo per l’ampiezza dell’offerta sanitario-riabilitativa, ma anche per il contesto esclusivo nel quale vengono erogate tutte le prestazioni.
Il paziente, il caregiver e la famiglia sono accolti in una struttura completamente nuova e caratterizzata da un design attentamente curato, per soggiorni di salute non solo efficaci e attentamente studiati, ma anche confortevoli e piacevoli. Dalle camere alle diverse aree comuni, ogni spazio è progettato per offrire il massimo comfort con standard di sicurezza estremamente elevati.

 
Ma ospitalità alberghiera non significa semplicemente una struttura moderna e funzionale. Presso il Sorbo Rosso tutti gli utenti hanno la possibilità di trovare un servizio di ristorazione di alta qualità, con pasti elaborati a partire da precise indicazioni nutrizionali, l’attenzione di un albergo esclusivo, con la possibilità di delegare piccole commissioni, servizio di trasporto. Su richiesta, e rivolgendosi direttamente al personale, sono inoltre a disposizione quotidiani e riviste, parrucchiere, lavanderia, ecc.

 

Un’assistenza completa e di alto livello, pensata per favorire il recupero, la salute e il benessere.