Tariffe

Le tariffe sono stabilite sulla base del profilo di necessità assistenziale che emerge dalla tabella ICA (Indice di Complessità Assistenziale), utilizzata ufficialmente da Regione Lombardia e compilata dal medico al momento della richiesta di ricovero.

 

Profilo 1: € 60,00
 

Profilo 2: € 75,00

 

Profili 3 e 4: € 89,00

 

Profilo All Inclusive:  € 129,00

 

Supplemento camera singola: € 30,00

 

Tutte le tariffe sono giornaliere ed esenti IVA.

Le modalità di corresponsione delle rette sono descritte nel Contratto di Accoglienza.

Servizi offerti

  • Assistenza medica. L’ospite durante il soggiorno rimarrà in carico al proprio Medico di Medicina Generale (MMG);
  • Assistenza infermieristica;
  • Attività di riabilitazione;
  • Servizio socio-assistenziale;
  • Attività animativo-sociali;
  • Servizi alberghieri (colazione, pranzo, cena; diete personalizzate ed ausilio all’alimentazione compresi; servizio pulizia e sanificazione ambientale; lavanderia piana; tv, wi-fi, climatizzazione).

 

Sono disponibili servizi aggiuntivi a pagamento da concordare al momento del ricovero. Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Gestione Ricoveri.

 

Come previsto dal Contratto di Accoglienza, è possibile versare le rette con pagamenti anticipati bisettimanali o mensili. Per tutti i servizi accessori è possibile sia l’inserimento in fattura sia l’emissione di fattura separata.

 

Ai fini del DGR 31/03/1997 n. 26316, il gestore si impegna a rilasciare agli aventi diritto la certificazione attestante gli oneri sostenuti dal paziente per le prestazioni di rilievo sanitario e di assistenza specifica nel corso del ricovero, utilizzabile in sede di dichiarazione dei redditi.